Il videogioco mobile di Yostar Azur Lane celebra i dieci anni dalla prima messa in onda di Danmachi - Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? con un evento collaborativo con protagoniste Hestia e Ryuu Lion. Partecipando al nuovo evento collaborazione "Un incontro sotto cieli sereni" si possono ottenere come ricompense personaggi, mobili, skin equipaggiamento e potenziamenti limitati.

Eternal Sacred Flame: completa le fasi della campagna principale dopo il capitolo 3 o le fasi dell'evento (EX non incluse) per guadagnare fiducia. Se Hestia è a galla in una flotta che sconfigge il Boss di un livello che conferisce Fiducia, guadagnerai il doppio di Fiducia. Accumula abbastanza Fiducia e completa tutte le missioni traguardo per far sì che Hestia si unisca permanentemente alla tua flotta.
Unstoppable Gale: una nuova missione evento si sbloccherà ogni giorno fino al 15/10. Completali tutti per ottenere il Leone Ryu.
"Un viaggio di incontri: durante l'evento, completa la storia dell'evento per ottenere grandi ricompense, tra cui l'arredamento commemorativo, “Bonfire of Victory”.
Nuovi personaggi
Disponibili come ricompensa per la partecipazione all'evento di collaborazione per un periodo di tempo limitato tra il 09/10 e il 22/10, 23:59 (UTC-7)
Hestia (VA: Inori Minase)
Ryu Lion (VA: Saori Hayami)


Nuove skin
Hestia – Godly Vacation! (Dynamic)
Ryu Lion – Night at the Pub (Dynamic)


Disponibili per un periodo di tempo limitato tra il 9/10 e il 22/10, 23:59 (UTC-7)
Nuovi arredi
Labyrinth City

Aggiornamenti:
Hestia – Hestia’s String
Ryu Lion – Alf’s Justitia
Questi moduli di potenziamento collaborativi possono essere ottenuti partecipando all'evento collaborativo limitato.
Alabama – Anchor of Fortune
Myoukou – Protector of Order
Privare Quarters
Nuovo oggetto permanente: New Jersey’s furniture – Sanctuary Beyond Heavens
Risarcimento manutenzione:
2000×monete
2500×oli
Azur Lane è disponibile per iOS e Android. La serie anime Danmachi e relativi spin-off è disponibile per Yamato Video su Amazon Prime Video via ANiME Generation. La light novel originale è edita in Italia da J-POP Manga, così come il manga illustrato da Kunieda. Pubblicato dallo stesso editore anche Danmachi - Sword Oratoria, di Takashi Yagi.

Fonte consultata:
SitoUfficiale
Unico pregio che i personaggi sono facili da ottenere senza costi, L'unica cosa che si paga e se si è interessati alle skin che costano 1000 gemme l'una
La scelta di Hestia come shipgirl riparatrice e Ryu incrociatore leggero sono azzecate.
Comunque ho preso entrambe le skin con le gemme che avevo da parte.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.