Come già detto nella recente notizia per King's Bounty II, il fascino di Baldur's Gate III dilaga e con lui cresce anche l'attenzione per Dungeons & Dragons. Il publisher Wizard of the Coast, indipendentemente dall'onda provocata dal gioco di Larian Studio, prosegue il progetto di traduzione dei manuali nella nostra lingua e ora è il turno di Viaggi nella Cittadella Radiosa.
 
Dungeons and Dragons manuale 5e ita

Dopo la traduzione dei Manuali principali per iniziare a giocare alla quinta edizione di Dungeons & Dragons e di varie espansioni, Wizard of the Coast porta in Italia la versione tradotta di Viaggi nella Cittadella Radiosa di cui riportiamo la descrizione fornita direttamente dal publisher nel comunicato stampa relativo al debutto del manuale. Nella galleria a fondo news trovate alcune evocative immagini presenti anche nella versione cartacea e digitale di Viaggi nella Cittadella Radiosa.
 
Unisciti agli appassionati di Dungeons & Dragons in un avventuroso viaggio attraverso il multiverso, in direzione dell’emozionante e misteriosa Cittadella Radiosa poiché Viaggi nella Cittadella Radiosa è ora disponibile in italiano!
 
Dungeons and Dragons manuale 5e ita

Al crocevia tra meraviglia e avventura, Viaggi nella Cittadella Radiosa presenta una raccolta di tredici brevi avventure indipendenti di D&D con sfide adatte a personaggi di livello 1–14. Ispirata alle culture e alle mitologie del mondo reale, questa raccolta fornisce ai narratori nuove avventure e nuovi luoghi che i Dungeon Master possono aggiungere alle proprie campagne in corso o utilizzare come base per intere nuove campagne. Ecco solo alcuni dei nuovi entusiasmanti agganci per le avventure:
  • Un conflitto tra venditori rivali del mercato nero trascina i personaggi nella caccia a un misterioso sabotatore.
  • Fazioni rivali si scontrano in una città governata dagli angeli sull'orlo della ribellione
  • La cura per una maledizione dilagante conduce i giocatori da una miniera abbandonata a una città che celebra i defunti.
Dungeons and Dragons manuale 5e ita
Sei pronto a viaggiare attraverso il Piano Etereo e scoprire le meraviglie della Cittadella Radiosa?

Guarda le interviste con i designer e gli autori di Viaggi nella Cittadella Radiosa in questa ricca playlist di video (in lingua inglese, sottotitoli automatici disponibili).
 
Per tutte le ultime notizie sui giochi da tavolo e l'intrattenimento, segui Dungeons & Dragons sui social media e visita il sito web ufficiale.

Viaggi nella Cittadella Radiosa è attualmente disponibile nei negozi specializzati fisici e digitali. Come già detto, questo manuale è un'espansione per il gdr cartaceo Dungeons & Dragons quinta edizione.