Annunciato durante il TGA 2023, l'action rpg Visions of Mana è il nuovo capitolo inedito della serie Mana realizzato da veterani della serie e nuovi talenti di Square-Enix. Del gioco non si sa ancora molto ed era stato rivelato che il gioco sarebbe arrivato entro il 2024, ma recentemente il periodo di uscita si è fatto meno fumoso: Visions of Mana arriverà durante l'estate su console Sony, Microsoft e Pc via Steam e Microsoft Store.
 
Visions of Mana in estate

Il periodo di uscita è stato rivelato nell'ultimo video dietro le quinte mostrato durante l'evento Xbox Developer Direct. Durante l'evento Microsoft, il producer della serie Mana, Masaru Oyamada, e il creatore della serie, Koichi Ishii, hanno presentato Visions of Mana ai nuovi giocatori, presentendo il mondo della serie mentre scendevano più nel dettaglio sugli sviluppi e il gameplay. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato durante il Xbox Developer Direct - qui trovate la versione giapponese del video - mentre nella galleria a fondo news potete vedere gli screenshot delle bellissime creature che popolano il mondo di gioco.

Come già detto, Visions of Mana è atteso per l'estate del 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Pc via Steam e Microsoft Store. Se siete interessati alla serie, vi rimandiamo alle nostre recensioni sui precedenti capitoli: Legend of Mana Remastered e il Remake di Trials of Mana.