Il publisher italiano 505 Games sarà presente al Taipei Game Show 2024 e all'evento presenterà tre suoi titoli piuttosto attesi ovvero Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, Ghostrunner 2 e Nivalis.
 
Taipei Game Show Ghostrunner 2

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher con l'aggiunta degli ultimi trailer per i tre titoli. Segnaliamo inoltre che durante il Taipei Game Show il publisher 505 Games allestirà nei propri spazi delle postazioni per delle demo per provare in prima persona Ghostrunner 2 e Nivalis mentre per Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes verranno rivelate altre novità.
 
505 Games dà il via al suo calendario 2024 con la presenza di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e Nivalis al Taipei Game Show 2024 che si terrà dal 25 al 28 gennaio 2024 al Taipei Nangang Exhibition Center. L'evento vedrà anche la partecipazione degli sviluppatori di Rabbit & Bear Studios e ION LANDS. La presenza in fiera di 505 Games nella sezione B2C del Taipei Game Show includerà demo giocabili di Nivalis e Ghostrunner 2.
 

Yoshitaka Murayama (Suikoden I & II), Junko Kawano (Suikoden I & IV) e Junichi Murakami saranno presenti al Taipei Game Show nello stand di Justdan, il partner di pubblicazione locale di PlayStation e Nintendo Switch, per presentare l'attesissimo JRPG Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in preparazione al lancio mondiale, previsto per il 23 aprile 2024, su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch, Steam, Epic Games Store e GOG.

Nivalis, il simulatore di vita cyberpunk di ION LANDS, torna nella città omonima di Cloudpunk. Lascia il segno in questo videogioco futuristico partendo da un modesto stand di noodles o da una discoteca per arrivare poi a gestire un'impresa in piena espansione. Incontra personaggi strani, scopri un vivace mondo sotterraneo... o semplicemente goditi una vita semplice fatta di pesca e di decorazione della tua casa molto al di sopra delle nuvole. Un futuro pieno di possibilità ti aspetta in Nivalis alla fine del 2024 su Steam e Epic Games Store. Oltre a provare Nivalis, i visitatori potranno anche assistere alla presentazione di Marko Dieckmann (Direttore Creativo, ION LANDS) che si terrà il 26 gennaio alle 3:00 pm (ora locale) (Indie House Area - Stand n. W01).
 
 
Anche GSE, il partner locale di pubblicazione della versione fisica di Ghostrunner 2 su PS5 sarà presente alla manifestazione per celebrare il rilascio del voice over in cinese e dell'espansione Dragon Pack.

Ghostrunner 2 è attualmente disponibile su Playstation 5, Xbox Series e Pc via Steam ed Epic Games Store. Nivalis è atteso su Pc via Steam ed Epic Games Store mentre Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes arriverà il 23 aprile 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Eiyuden Chronicles: Rising, ora disponibile anche in versione fisica.