Il publisher Red Art Games, già noto per la versione retail di Relayer, ha annunciato che dal 26 gennaio 2023, dopo il successo riscosso nella sua versione digitale, l'action rpg Eiyuden Chronicles: Rising arriverà in formato fisico su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 34,99 euro per tutte le versioni.
 
Eiyuden Chronicles retail

I preorder per l'edizione fisica di Eiyuden Chronicles: Rising si apriranno sullo store online di Red Art Games a partire da oggi alle 17:00. La notizia riguardo l'arrivo dell'edizione retail di Eiyuden Chronicles: Rising non ha validita solo per il mercato euroeo, in Nord America infatti verranno vendute le stesse edizioni del gioco con l'unica differenze che il rating è stato a cura dell'ente ESRB invece che da PEGI e che il prezzo sarà 34,99 dollari. In Europa il gioco fisico sarà venduto esclusivamente da Red Art Games mentre il Nord America da Video Games Plus, partner estero di Red Art Games.

Le copie fisiche di Eiyuden Chronicles: Rising avranno al loro interno un set di tre carte da gioco a tema Eiyuden Chronicles. I primi fan ad effettuare il preorder del gioco inoltre riceveranno gratuitamente il cd della colonna sonora di Eiyuden Chronicles: Rising. Il cd contenente la colonna sonora del gioco sarà acquistabile anche separatamente dopo il lancio della versione retail.
 

Eiyuden Chronicles: Rising è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in versione digitale grazie al publisher 505 Games; la versione retail del gioco a cura di Red Art Games arriverà il 26 gennaio per Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Se siete interessati a Eiyuden Chronicles: Rising vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.