Nonostante la triste notizia della dipartita di Yoshitaka Murayama, il team Rabbit & Bear porta avanti il progetto Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes e mentre la data di uscita si fa sempre più vicina, un nuovo trailer presenta il titolo prima del suo debutto.
 

Di seguito riportiamo il video pubblicato dal publisher 505 Games e il comunicato stampa diffuso in sua concomitanza. Il trailer, dalla durata di poco meno di 5 minuti, mostra alcuni interessanti spezzoni di gioco tra fasi di battaglia, cutscene ed esplorazione con tutta la carica e lo stile dei Suikoden, serie creata per Konami da Yoshitaka Murayama stesso e che ora torna a rivivere con il suo successore spirituale Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes.
 
505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di svelare un nuovo trailer per l’atteso Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
Denso di azione, nuovi fantastici personaggi e incredibili battaglie, il trailer è una celebrazione di tutto quello che i fan potranno aspettarsi all’uscita del gioco, prevista per il prossimo 23 aprile.
Caratterizzato da un sofisticato sistema di combattimento a sei personaggi, un armonioso mix grafico con sprite 2D e sfondi 3D meticolosamente dettagliati, oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente, progettato per offrire ai giocatori una versione moderna dei classici JRPG, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato sviluppato dai leggendari Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II) e Junko Kawano (Suikoden I e IV).

Il gioco piu finanziato su Kickstarter nel 2020 e uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Game Store e GOG).

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes arriverà il 23 aprile 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Eiyuden Chronicles: Rising, ora disponibile anche in versione fisica.