Da alcune ore circola in rete un rumor sul rilascio di nuove informazioni su The Last of Us: Part II, vediamo di cosa si tratta.
 
La data di uscita di The Last of Us: Part II verrà svelata in settimana?

The Last of Us: Part II, ultimo lavoro di Naughty Dog, è sicuramente uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation, considerando la bontà del primo capitolo (che è stato oggetto anche di un'edizione Remastered) e la qualità di quanto mostrato fino ad ora, è comprensibile l'interesse intorno al gioco ma a oggi non è ancora noto quando questo uscirà. Ieri l'insider Nibel, solitamente affidabile, ha segnalato con un tweet una notizia pubblicata dall'edizione spagnola di Gamereactor, il portale sostiene che questa settimana, e più precisamente mercoledì 29, verrà svelato un nuovo trailer di The Last of Us: Part II con tanto di data esatta per l'uscita, fissata per questo autunno. L'indiscrezione proverrebbe da fonti vicine alla compagnia.
 
Oggi un altro sito spagnolo, Legion de jugadores, torna sull'argomento dichiarando di aver ricevuto le informazioni da fonti molto attendibili. Sony avrebbe in programma una nuova diretta State of Play per questa settimana, al centro dell'evento ci sarebbe The Last of Us: Part II di cui verrebbe mostrato nuovo materiale sotto forma di gameplay e storia , inoltre dovrebbero annunciare la data di uscita che sembrerebbe fissata per novembre. L'unica differenza tra le 2 fonti sarebbe la data di rilascio del trailer, stando alle nuove informazioni l'annuncio sarebbe previsto per giovedì 30 giugno.
Vi ricordiamo che a breve è previsto un annuncio anche per Death Stranding, anche il titolo di Kojima Production sarà tra quelli mostrati al prossimo State of Play?