Death Stranding, il nuovo lavoro di Hideo Kojima e la sua Kojima Production, è ancora un titolo misterioso ma forse ne sapremo di più tra poco.
 
Kojima Productions a breve svelerà nuove informazioni su Death Stranding

Negli ultimi 2 giorni gli account Twitter di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions hanno iniziato a postare nuovi contenuti misteriosi su Death Stranding, il prossimo progetto del team giapponese, che alimentano le speranze dei fan. Il tutto è partito il 26 maggio quando il game designer a twittato un video, di appena 30 secondi, volutamente poco chiaro, l'immagine infatti appare coperta a eccezione di una zona che rappresenta l'impronta di una mano, il tutto accompagnato dalla frase "create the rope" (crea la corda).
 
Il giorno seguente sugli account giapponese e inglese di Kojima Productions sono apparsi dei messaggi relativi all'inizio di un conto alla rovescia per un nuovo annuncio su Death Strading, nei tweet si fa riferimento alla scadenza fissata per il 29/30 maggio a seconda del fuso orario.
 
Considerando le differenze di fuso orario tra Giappone (attualmente avanti di 7 ore rispetto all'Italia) e l'occidente, ci si può aspettare l'annuncio legato a Death Stranding tra le 17:00 di domani, 29 maggio, e le 9:00 di giovedì 30 maggio da noi. 
Cosa pensate verrà svelato? Un nuovo enigmatico trailer o qualcosa che finalmente ci chiarirà un minimo le idee sul nuovo gioco di Hideo Kojima?