Durante il PAX Australia 2022, Kojima Productions ha mostrato un'immagine che fornisce tante domande quante risposte relativamente al nuovo progetto dello studio di Hideo Kojima: la famosa attrice Elle Fanning, nota tra le varie cose per la serie di film Maleficent, sarà presente nel prossimo titolo di Kojima Productions.
 
Elle Fanning X Hideo Kojima

Il game designer Hideo Kojima aveva già iniziato a mostrare qualcosa su Elle Fanning durante il Tokyo Game Show 2022 ma non si era capito fosse lei perché era apparsa sottoforma di un'immagine raffigurante una donna dal volto coperto con la scritta "Dove sono?". Durante l'inizio di questa settimana Hideo Kojima ha iniziato a portare nuovamente l'attenzione sul "chi" e "dove" suggerendo che a breve sarebbe stato mostrato qualcosa di più della criptica immagine e finalmente al PAX Australia 2022 i partecipanti hanno potuto scoprire di più scannerizzando il QR code dell'immagine e rivelandone una nuova: il volto di Elle Fanning compare con la stessa scritta "Chi sono?" mentre sulla parte laterale si leggono chiaramente le scritte "A Hideo Kojima Game X Elle Fanning".

Attualmente non si sa ancora nulla sul nuovo gioco di Kojima Productions, non resta che aspettare nuove informazioni. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare le immagini mostrate durante il Tokyo Game Show 2022 e il PAX Australia 2022.