L'atteso Dragon's Dogma 2 è ormai una realtà per cui Capcom ha fatto attendere i fan per troppo tempo, non rivelando ancora nulla su una sua eventuale data di uscita. Per (s)fortuna è arrivato il rating del PEGI sul gioco svelando come data di lancio il 22 marzo 2024. La casa non ha comunicato nulla a riguardo, ma la data riportata sul sito del PEGI appare fin troppo precisa per essere un semplice placeholder.
 

La valutazione del PEGI sul gioco ha assegnato un 18+ a Dragon's Dogma 2 con un bollino di attenzione riguardo la violenza e agli acquisti in-game. Attualmente non ci è dato sapere quali tipologie di acquisti si potranno fare, ma visti trend è facile immaginarsi dei pacchetti per oggetti consumabili, boost di risorse e vari ed eventuali opzioni estetiche, siano essere originali o tratte da altri titoli. Attalmente la pagina del PEGI relativa a Dragon's Dogma 2 è in manutenzione e non quindi più possibile vedere la data, ma stando allo screenshot di un utente di X - che riportiamo in galleria - il 22 marzo 2024 sembra fare riferimento a tutte le versioni del gioco. Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia.

Dragon's Dogma 2 è attualmente atteso senza data ufficiale per il prossimo anno su Playstation 5, Xbox Series X e Pc, ma se è vero quanto rivelato dal PEGI, il gioco uscirà il 22 marzo 2024. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Dragon's Dogma: Dark Arisen Remaster, rimasterizzazione del primo capitolo uscita nel lontano 2017.