Come annunciato qualche giorno fa, il noto battle royale Fortnite si stava preparando ad accogliere una delle collaborazioni più magiche di sempre e ora l'evento è finalmente live. Dopo l'evento crossover con Naruto (avvenuta non una ma ben due volte!) è ora il turno di un'altra serie giapponese molto amata dal pubblico mondiale: Fortnite incontra ufficialmente Dragon Ball e dal 16 agosto i giocatori possono sbloccare interessanti oggetti a tema!
 
fortnite X Dragon Ball

In occasione del lancio dell'evento, la casa ha pubblicato un trailer dedicato che presente in modo simpatico tutte le novità introdotte su Fortnite dal 16 agosto, ovvero la possibilità di giocare come Goku, Vegeta, Bulma e Beerus, inoltre si possono sbloccare come mount la iconica nuvola Speedy e il Drago Shenron, a patto di raccogliere prima le sette sfere del drago. Sarà inoltre possibile lanciarsi delle Kamehameha e guardare Dragon Ball Super dalla Dragon Ball Adventure Island.

Vi sono altre modifiche a tema e peculiarità uniche che rimarranno giocabili e scopribili durante tutta la durata dell'evento, tuttavia attualmente la durata rimane un mistero... non resta che sbloccare tutto il più velocemente possibile!
 

Fortnite è un free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android.