Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden sono orgogliosi di annunciare l'uscita di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco uscito nel 2013. Dopo l'annuncio in dicembre, è arrivato finalmente il momento per i fan di ripercorrere questa avventura breve, ma indimenticabile e per tutti gli altri giocatori di scoprirla con una grafica migliorata. Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Il remake di Brothers A Tale of two Sons è disponibile ora

Approvato dal visionario creatore dietro il gioco originale, Josef Fares, il gioco Brothers: A Tale of Two Sons Remake ripercorre il commovente viaggio dei fratelli Naia e Naiee mentre si imbarcano in una missione per salvare la vita del loro padre in fin di vita. Grazie all'Unreal Engine 5, ogni passo del viaggio dei fratelli è stato meticolosamente ricostruito da zero per un'esperienza narrativa ancora più immersiva, pur rimanendo fedele al gioco originale. Inoltre, alla classica esperienza per giocatore singolo si aggiunge ora la cooperativa locale, che permette a due amici di controllare ciascuno le azioni di uno dei due fratelli.

Brothers: A Tale of Two Sons è stato acclamato da molti come uno dei giochi più influenti dello scorso decennio. Questo titolo ha ottenuto numerosi premi prestigiosi, tra cui un BAFTA per l'innovazione nel campo dei videogiochi, il Downloadable Game of the Year Award al D.I.C.E. e all'Academy of Interactive Arts & Sciences, e il Best Xbox Game al VGAs. 

Qui il trailer del gioco:

Brothers: A Tale Of Two Sons Remake è già disponibile per PlayStation 5, Xbox X|S e PC (via Steam, Epic Game Store e GOG). Per festeggiare questo lancio, 505 Games offre uno sconto del 20% fino al 6 marzo, con ulteriori sconti disponibili per i possessori del gioco originale su piattaforme selezionate.