Fortnite ha saputo stupire il pubblico non solo per il suo incredibile successo mondiale, ma anche per i continui e stravaganti crossover con tutto ciò che può anche solo lontanamente considerarsi pop ed è proseguendo su questa linea che Epic Games ha annunciato il prossimo evento: Fortnite incontra Naruto una seconda volta e aggiunge quattro nuovi personaggi dalla serie di ninja creata da Masashi Kishimoto.
 
Naruto X Fortnite

Come i più ricorderanno, non è la prima volta che Fortnite incontra Naruto e se la prima volta sono stati aggiunti i leggendari protagonisti della squadra 7, a questo giro la scena è dedicata ad altri quattro personaggi iconici della serie: Orochimaru, Gaara, Itachi e Hinata. Alle skin dei quattro ninja, si aggiunge la possibilità di acquistare l'Akatsuki Wrap e il Manda Glider, oltre una serie di cosmetici a tema ispirati ai quattro e non solo, come ad esempio il Sand Cloud Glider di Gaara, l'emote del Rasenshuriken, la piccozza che diventa il Kunai di Minato o la Spada di Kusanagi e altro ancora. I giocatori potranno inoltre acquistare dei bundle per sbloccare i costumi dei loro personaggi preferiti o per personalizzare altri elementi di sistema, come ad esempio la schermata del caricamento.

Le quattro new entry nel mondo di Fortnite arriveranno ognuna con un doppio costume ispirato alla serie originale: Orochimaru avrà il suo costume standard e quello della Hidden Leaf Era, Itachi avrà la tenuta da membro di Alba e da Anbu, Gaara avrà il vestito classico e quello da Kazekage e infine Hinata avrà il suo classico e quello da Hinata Uzumaki.
 
Fortnite Naruto Rivals

Fortnite è il free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android. Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione con Naruto?