Nella nottata si è svolta la conferenza PlayStation pre E3, la fiera di Los Angeles che aprirà i battenti oggi, ad aprire l'evento è toccato a The Last of Us Part II.
 

Dalla conferenza E3 di PlayStation è arrivato un nuovo, sorprendente, filmato di The Last of Us Part II. Il video si apre con Ellie, ormai diciannovenne, che si gode una serata di tranquillità e normalità, qualcosa però scatena un flashback e ci ritroviamo catapultati in un mondo tetro e pieno di violenza, la scena ci permette di ammirare l'ottimo lavoro svolto da Naughty Dog e vedere le novità a livello di gameplay. Nel trailer è possibile ammirare anche il rinnovato sistema di cattura dei movimenti che mette in risalto l'ottima interpretazione di Ellie da parte di Ashley Johnson, che viene affiancata da Shannon Woodward e Stephen Chang che recitano rispettivamente nei panni dei 2 nuovi personaggi Dina e Jesse. Naughty Dog promette per The Last of Us Part II ambienti più ampi, complessi, dettagliati e realistici grazie a un motore di gioco rinnovato.
Potete visionare il filmato, lungo oltre 10 minuti, qui sotto.
 


Al momento Sony e Naughty Dog non hanno comunicato una data d'uscita o almeno un periodo vago, ulteriori dettagli su The Last of Us II però potrebbero arrivare nei prossimi giorni grazie ad alcuni eventi, questa sera alle 20 infatti il gioco apparirà all'E3 Coliseum con un panel dedicato mentre giovedì alle 01:30 i Co-Game Directors Anthony Newman e Kurt Margenau faranno una dettagliata analisi della demo di gioco presentata durante uno stream PlayStation Live dall'E3.

Fonte consultata