Sony e Naughty Dog hanno annunciato un piccolo slittamento nella data di uscita della versione PC per The Last of Us Parte I. Il gioco prima atteso su Epic Games Store e Steam per il 3 marzo 2023, arriverà invece il 28 dello stesso mese.
 
the last of us parte 1 rimandato

La triste notizia arriva dall'account ufficiale di Naughty Dog su Twitter dove la casa di sviluppa si scusa con i suoi fan per il ritardo, ma rassicura che è per assicurarsi che il gioco arrivi nella sua forma migliore possibile e che le settimane verranno spese per rifinire alcuni dettagli. Se la voglia di The Last of Us è troppo bruciante, vi ricordiamo che è attualmente in onda la omonima serie tv dedicata alla serie, la quale sta riscuotendo un discreto successo da critica e pubblico, portando alla conferma ufficiale di una seconda stagione.

The Last of Us ha fatto il suo debutto originale su Playstation 3, il gioco è stato poi rimasterizzato su Playstation 4 e infine ha ricevuto un remake su Playstation 5, ovvero il The Last of Us Parte I che dal 28 marzo i giocatori potranno godersi anche su Pc. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco su Playstation 5.