Dopo un sequel che ha diviso critica e pubblico, la serie The Last of Us ha messo d'accordo tutti con la serie tv di HBO che narrava gli eventi del primo capitolo, ma oltre a celebrare il passato Naughty Dog ha in serbo altre novità per la serie e lo ha ricordato tramite un tweet sul proprio account Twitter relativo al progetto Multiplayer e ad una single-player experience non ancora annunciata, entrambe ambientate nel mondo di The Last of Us.
 
The Last of Us Multiplayer

Di seguito riportiamo una traduzione del tweet condiviso dall'account ufficiale di Naughty Dog nel quale la casa specifica che è al lavoro su più titoli, tra cui i due giochi di The Last of Us e che sono contenti dei risultati ottenuti, ma nello specifico il progetto multiplayer di The Last of Us richiede più tempo del previsto.
 
Cari fan di The Last of Us,

Sappiamo che molti di voi non vedono l'ora di saperne di più riguardo il gioco multiplayer di The Last of Us. Siamo davvero molto fieri del lavoro  svolto dal nostro studio fino ad oggi, ma mentre questo procedeva ci siamo resi conto che il gioco ha bisogno di più tempo.
Il nostro team continuerà a lavorare sul progetto, così come sugli altri titoli attualmente in sviluppo, tra cui una completamente nuova esperienza single player di cui non vediamo l'ora di poter condividere di più.

Siamo grati alla fantastica cominity che ci supporta ogni giorno ed è a voi che dedichiamo un grande grazie, è la vostra passione per i nostri giochi che ci spinge ad andare avanti.

The Last of Us è giocabile su Pc, Playstation 3 con l'originale, su Playstation 4 con la remaster che include il DLC Left Behind e su Playstation 5 grazie al recente remake The Last of Us Parte 1, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Il sequel The Last of Us Parte 2 è invece esclusiva Playstation 4 e Pc. Siete pronti a tornare nel mondo post-apocalittico di Naughty Dog? Cosa vi piacerebbe vedere?