Dopo il lancio del primo DLC dal titolo Cimenti di Bahamut, Square-Enix è quasi pronta a lanciare la seconda espansione per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin che, con il titolo di Wanderer of the Rift, si prepara a portare Jack e compagni nel labirinto dimensionale dove faranno conoscenza con un personaggio iconico della serie Final Fantasy: il temibile Gilgamesh.
 
Gilgamesh DLC

In attesa del rilascio ufficiale di Wanderer of the Rift, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer che presenta le novità introdotte dal secondo DLC. I giocatori potranno divertirsi ad esplorare il Labirinto Dimensionale, una serie di mini-dungeon generati in modo casuale ricchi di sfide e tesori per un'esperienza di gioco sempre stimolante.

Ai nuovi dungeon, il secondo DLC aggiunge una difficoltà dedicata che non solo complicherà la vita ai giocatori di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, ma permetterà di accedere a nuovi contenuti esclusivi, come la battaglia con Gilgamesh o la nuova classe giocabile Mago Blu. Il Mago Blu permetterà di evocare i mostri e sfruttarli in battaglia, come da tradizione per la serie. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del DLC in arrivo.
 

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc mentre Wanderer of the Rift uscirà il 26 ottobre. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e la recensione del primo DLC, Cimenti di Bahamut.