Il sito web ufficiale di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!, adattamento animato del manga 30 anni, vergine, mago di Yū Toyota, ha rivelato il primo teaser trailer, il cast e lo staff aggiuntivi dello show. La serie animata debutterà a gennaio 2024.
 
 
All'età di trent'anni, Adachi è ancora un uomo vergine, che tuttavia ha sviluppato lo speciale potere di leggere nella mente delle persone, semplicemente sfiorandole. All'inizio, Adachi viene sopraffatto dal suo potere, salvo scoprire che una tale abilità non gli è affatto utile nella vita. Dopo aver sfiorato accidentalmente il suo bel collega di lavoro Kurosawa, Adachi apprende che l'uomo ha una cotta per nient'altri che lui!


Il nuovo cast includerà Makoto Furukawa nel ruolo di Hitori Tsuge e Gen Sato in quello di Minato Wataya. Andranno ad aggiungersi a Chiaki Kobayashi che interpreterà Kiyoshi Adachi, e a Ryota Suzuki che presterà la voce per il ruolo di Yuichi Kurosawa.

La regia è affidata a Yoshiko Okuda per lo studio SatelightTakahiro Kishida (Durarara!!Haikyu!!Puella Magi Madoka Magica) si occupa del character design e Tomoko Konparu  (The Ice Guy and His Cool Female ColleagueNodame Cantabile) della series composition. I nuovi membri dello staff appena annunciati sono:
 
Dal manga già è stato tratto un drama televisivo di successo mondiale, licenziato nel nostro Paese da Crunchyroll, con il titolo internazionale di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?! e con gli attori Eiji Akaso e Keita Machida nei panni dei due protagonisti. Vi ricordiamo inoltre che il manga è pubblicato in Italia da Goen, qui potete trovare le nostre prime impressioni.


Fonte consultata:
Anime News Network