Kingdom Hearts III: per Nomura è possibile un porting su Nintendo Switch

Si... Può... Fare!!!

di Grifis

In una recente intervista alla rivista giapponese Famitsu il director Tetsuya Nomura ha parlato del successo della sua ultima creatura, Kingdom Hearts 3, e dei prossimi progetti.

Kingdom Hearts 3 01.jpg

Tra i tanti argomenti affrontati Nomura ha parlato della console ibrida di Nintendo dichiarando che c'è possibilità di vedere il gioco su Switch e, ora che il gioco è uscito su PlayStation 4 e Xbox One con ottimi risultati di vendita, stanno considerando tutte le possibilità per il futuro del franchise.
In passato la saga, che dal primo capitolo uscito nel 2002 mischia i mondi Disney/Pixar con quelli di Square Enix, è sbarcata su console portatili anche della casa di Kyoto (358/2 Days e 3D: Dream Drop Distance per citarne alcuni) ma è difficile credere ad un porting esatto su una console che è palesemente inferiore in termini di potenza rispetto alle ammiraglie Sony e Microsoft.
E voi cosa ne pensate? Sareste disposti a "rinunciare" a qualche dettaglio grafico per mettere le mani su una versione portatile di Kingdom Hearts 3?
Nell'attesa di un annuncio ufficiale incrociamo le dita e vi invitiamo a leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Versione originale della notizia