Che Kingdom Hearts III fosse il gioco più atteso di sempre dai fan era cosa ben nota nell'ambiente, eppure i dati distribuiti da Square Enix fanno davvero impallidire.

Kingdom Hearts 3.jpg

Ad una settimana dall'uscita avvenuta lo scorso 29 gennaio il titolo ha già raggiunto le cinque milioni di copie vendute nel mondo.
Kingdom Hearts III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.
Di seguito il comunicato ufficiale diramato da Koch Media:
Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio.

Il totale di vendite delle copie fisiche e digitali di questo attesissimo capitolo della celebre serie è stato accompagnato da ottime recensioni dei media di tutto il mondo.

In KINGDOM HEARTS III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.