logo GamerClick.it
Ho letto che oramai non si fanno più anime come una volta,come dieci anni fa,forse anche prima,in effetti sembra si opti per generi "sicuri" oppure remake, ma può darsi che si abbia cambiato gusti, chissà 🤔
https://www.abc.net.au/news/2024-07-13/japan-anime-creatives-manga-animation-report/104048050
L'industria degli anime in Giappone vale decine di miliardi. Ma dietro gli schermi i creativi lottano per arrivare a fine mese
Sembra che VVVVID stia per chiudere i battenti 😭
Mi stupisco di tutti questi remake... 🧐
Qualcuno ha mai giocato ad Elden Ring? Se si com'è?
Finalmente ho terminato Shingeki No Kyojin, è stata una bella avventura, ma tutte le storie devono avere una fine. Spero di poterci fare una recensione 👍A questo punto spero nella prossima serie del decennio 😁
Forza gente, si ha tempo fino al 19, poi nada 😭😁https://www.animeclick.it/sondaggi/13697
Per chi ha visto la terza stagione di Sao: se Quinella fosse riuscito a fuggire nel mondo reale, cosa avrebbe fatto d'ora in avanti?
Ieri è terminato Sanremo. Com'è sembrato?
Per chi ha visto Gundam: ci sarebbe stato un modo per Zeon di riuscire a vincere nonostante tutto?
Domani comincia Sanremo. Siete pronti?
Serie che sarebbero adatte per farne dei live action secondo me:
- Mobile Suite Gundam
- Code Geass
- se mi verranno in mente altre...
Di Akira hanno fatto un film, ma nessuno ha pensato di farne un intera serie anime? Anche una serie live action sarebbe andata bene secondo me 🤔
Ho aperto uno speciale sondaggio su due dei protaginisti piu carismatici mai apparsi negli anime
https://www.animeclick.it/sondaggi/1369
Rispondete numerosi 👍
Hanno rimesso su Crunchyroll gli episodi di nuovo free come un tempo? Che meraviglia 😇😀💪🏾
Ultimamente stanno facendo troppi remake? In Giappolandia hanno finito le idee? 🤔
Buona festa di Ognissanti a tutti 😀😀
Sentendo del remake di Trigun, in questi giorni mi sono recuperato Trigun del 1998, serie invecchiata bene e abbastanza seguibile, le cose che mi sono piaciute sono l'opening, vecchia ma ancora piacevole ed orecchiabile, il protagonista Vash The Stampede, i nemici originali bizzarri con i loro strani poteri, il flashback sul protagonista e il rapporto con Meryl, anche Milly è un gran bel personaggio, invece non mi è piaciuto molto il personaggio di Nicholas Wolfwood, una certa lentezza in alcuni episodi e alcune scene cruente.
La serie avrebbe avuto bisogno di più episodi per meglio spiegare il background di vari personaggi, però anche così rimane una serie godibile.
Voto finale 7
Ma VVVVID è moribonda? Quando cerco di vedere qualche anime, alcune molte mi crasha in modo inspiegabile. Succede anche a voi?
Leggendo in giro e discutendo con un tizio ho sentito che il fandom di anime e manga è tossico. Ma è vera questa cosa?