Bacheca utente
Secondo acquisto del mese!

I primi capitoli li ho persi, quindi l'acquisto è un must. Non solo, è un cazzo di capolavoro. I personaggi sono disegnati troppo carini, e ci sta molto il contrasto tra una semi-professionista (la protagonista, soggetto della copertina) del nuoto in vasca che ora deve imparare il vuoto in mare aperto con una ragazza che è un talento nato, ma a cui le importa solo di partecipare e chi arriva primo o ultimo non è importante. Una che dice all'altra "se ti impegnassi vinceresti tutto" e l'altra che è troppo divertita e allegra per badare a queste cose.
Se non ci fanno l'anime...

I primi capitoli li ho persi, quindi l'acquisto è un must. Non solo, è un cazzo di capolavoro. I personaggi sono disegnati troppo carini, e ci sta molto il contrasto tra una semi-professionista (la protagonista, soggetto della copertina) del nuoto in vasca che ora deve imparare il vuoto in mare aperto con una ragazza che è un talento nato, ma a cui le importa solo di partecipare e chi arriva primo o ultimo non è importante. Una che dice all'altra "se ti impegnassi vinceresti tutto" e l'altra che è troppo divertita e allegra per badare a queste cose.
Se non ci fanno l'anime...
1 commenti
Primo acquisto del mese!
きみとボードゲームを作りたい!
Voglio creare un gioco da tavolo con te! (traduzione personale)

Purtroppo mi ero perso i capitoli iniziali (non so nemmeno perché li ho saltati) quando uscivano sulla rivista, ma ho letto quelli più avanti e mi è sembrato molto promettente, quindi ho finalmente recuperato il primo volume. Mi fa anche piacere perché le vendite del primo volume sono sotto la lente di ingrandimento della casa editrice per capire se vale la pena continuare, quindi mi piace pensare che nel mio piccolo ho aiutato.
Versione digitale perché il manga costa circa 6€ (1000 yen, è tanto per un volume di questo tipo) ma la spedizione costa 25€ quindi non mi pare proprio vantaggioso.
Non posso scrivere una sinossi perché non l'ho ancora aperto, ma da quello che ho intuito dai capitoli avanti mi pare proprio carino!
きみとボードゲームを作りたい!
Voglio creare un gioco da tavolo con te! (traduzione personale)

Purtroppo mi ero perso i capitoli iniziali (non so nemmeno perché li ho saltati) quando uscivano sulla rivista, ma ho letto quelli più avanti e mi è sembrato molto promettente, quindi ho finalmente recuperato il primo volume. Mi fa anche piacere perché le vendite del primo volume sono sotto la lente di ingrandimento della casa editrice per capire se vale la pena continuare, quindi mi piace pensare che nel mio piccolo ho aiutato.
Versione digitale perché il manga costa circa 6€ (1000 yen, è tanto per un volume di questo tipo) ma la spedizione costa 25€ quindi non mi pare proprio vantaggioso.
Non posso scrivere una sinossi perché non l'ho ancora aperto, ma da quello che ho intuito dai capitoli avanti mi pare proprio carino!