logo GamerClick.it

I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena  15

Le Driadi, guerriere votate a Eris, dea della Discordia, invadono il Santuario approfittando delle ridotte difese di Athena prima delle Galaxian Wars, ma la facile ambizione nemica viene subito spazzata via dalla comparsa di Sho, saintia di Equuleus e ancella personale di Athena, alla quale è affidato il compito di servire e proteggere da vicino la reincarnazione della dea! Nuovo spin-off della più importante opera di Masami Kurumada, affidata completamente a Chimaki Kuori, già autrice di Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack – Beyond the Time.

Opera:  I cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   6  3  4


GianniGreed

Shoko e le compagne continuano la lotta contro i servi di Ares. Anche i Gold Saint continuano a combattere contro i nemici. Ci si avvicina alla battaglia finale. Un buon volume.

 11/11/2022

Utente59093

Utente59093

All'inizio è buono poi inizia ad essere noioso

 08/10/2022

Imperator

Ares è riuscito finalmente a risvegliarsi e, dopo aver trafitto la sorella Eris, ha deciso di dare il via alla conquista del mondo. Mentre le saintia continuano il loro cammino per l'Eden, i cavalieri d'oro cercano di impedire la fine del mondo.

 02/01/2026

rubber761

la storia ' piena di colpi di scena, che sanno attira l' attenzione del lettore e lo ricompensa dalla lunga d' attesa.... per leggere il n° 15 della saga.

 11/02/2022

Kotaro

Sempre molto piacevole da leggere, e finalmente concretizza il discorso di Saga/Ares di cui si favoleggiava nell'ambiente da anni. Peccato che le uscite troppo diradate facciano perdere il filo del discorso.

 09/02/2022


Altri Voti