logo GamerClick.it

Veil  6

Un affascinante poliziotto. Una donna bellissima. Un incontro casuale. Sulle strade acciottolate di una città coperta di neve, due protagonisti entrano pian piano in confidenza tra loro, un piccolo momento dopo l’altro. Una storia d’amore dolce e suggestiva che si schiude come un fiore a primavera, incerta ma inesorabile, e alla ricerca di riparo da coloro che potrebbero volerla soffocare. Più che un semplice racconto a fumetti, "Veil" è un’emozione che persiste nella memoria del lettore allo stesso modo di un sogno, con delicatezza e senza tempo, in un’edizione in grande formato e tutta a colori.

Opera:  Veil
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2025
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   6  0  0


riko akasaka

Sempre stupendo, nonostante non accada praticamente nulla e sentiamo pure i monologhi della neve o di una statua non ci si annoia mai ad ammirare le illustrazioni e trovo sempre interessante la scelta dei colori nel creare l'atmosfera.

 08/01/2026

annadaifan

Altro volume di una dolcezza infinita. Trovo toccanti anche i monologhi degli oggetti inanimati come quello della neve oppure della scala della residenza ufficiale. Non solo le tavole sono stupende ma anche i testi catturano tanto l'attenzione.

 17/12/2025


Altri Voti