Free Soul
Free Soul
Free Soul racconta la storia di Keito, una giovane mangaka in fuga da un ambiente familiare che non accetta la sua omosessualità. Rifugiatasi nella casa di un’eccentrica artista, Keito trova un nuovo equilibrio tra arte, libertà e relazioni inaspettate. Mentre lavora a un manga che ha per protagonista una cantante lesbica, simbolo di forza e autodeterminazione, la sua stessa vita prende una piega nuova grazie all’incontro con Niki, una musicista jazz dallo spirito inquieto. In un mondo fatto di note, tavole disegnate e sentimenti irrisolti, Keito impara ad affrontare sé stessa e a costruire, passo dopo passo, un’idea diversa di amore e di futuro. Un racconto intimo e vibrante sulla ricerca della propria voce.
Prezzo: 16,00 €
Totale voti: 4 0 0
stelladicarta
Piacevole volume unico con protagonista una giovane ragazza lesbica innamorata di un'altra ragazza che non sembra interessata ad una cosa seria... Gradevoli anche i personaggi di contorno, lo consiglio!
22/11/2025
Kondo
I disegni non sono eccezionali e i fondali sono piuttosto scarni, però seppure il tratto sia molto semplice l'ho trovato gradevole. La storia è abbastanza intimistica e non troppo scontata. Alcune riflessioni mi hanno colpito. Mi è piaciuto
29/11/2025