logo GamerClick.it

Now That We Draw  2

Uehara e la gyaru Miyamoto sono compagni di classe, ma non potrebbero essere più diversi. Carattere, status sociale, altezza... Eppure hanno un sogno in comune: diventare mangaka! Così, per dare un pizzico di realismo alle loro scene romantiche, si impegnano in una finta love story... che li porta dritti in spiaggia per una sessione di disegno in costume! Tra prime esperienze ed emozioni travolgenti, la loro creatività esplode! E quando Uehara scopre cosa significa amare, la sua eroina inizia a prendere vita. Disegnare li avvicina, sognare li unisce... La romcom di due aspiranti mangaka continua a sprigionare tutta la sua frizzante energia nel secondo volume!

Opera:  Now That We Draw
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2026
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  0  0


Riccardo80

Buon secondo volume, mi piace come si influenzino positivamente a vicenda e anche il fatto che abbiano fatto da assistenti è un avvenimento positivo per la loro passione.

 23/04/2026

DoctorFeddy

La Parte più bella del volume è quella nel Love Hotel dove Anna salta addosso a Uehara ed esclama “ la botta di fortuna sfacciata del pervertito" e quella dove il protagonista si accorge dei suoi sentimenti per Anna.

 17/04/2026

Goldwyne80

Secondo volume buono quanto il primo, ottimo!

 13/04/2026

Gigio12

'Se ami qualcosa, prende vita da solo': direi una frase azzeccatissima per questo secondo volume, che mi è piaciuto tanto quanto il primo. I nuovi personaggi non hanno avuto tantissimo spazio, ma sembrano già promettere bene.

 09/04/2026


Altri Voti