I cavalieri dello zodiaco: Episode G 7
I cavalieri dello zodiaco: Episode G 7
Il titano Crono, desideroso di tornare in possesso del Megas Drepanon, riparte all’attacco del Santuario. Questa volta i suoi emissari sono due dei più feroci giganti, la cui avanzata viene fermata solo dal provvidenziale ritorno di Aiolia e dall’insuperabile difesa fornita dalle Case del Cancro e della Vergine. Inizia così una furiosa battaglia fra Cavalieri di Atena e giganti al servizio di Crono… battaglia che sarà preludio di una guerra dalle dimensioni epiche.
Prezzo: 2,00 €
Totale voti: 10 2 4
Speeder
Sottoline che ci sono all'inizio dei volumi dispari dei capitoli speciali a colori: nel terzo uno sulla guerra santa, nel quinto uno su saga, questa volta ne abbiamo due, un auspicio,e aiolos alla fin
22/02/2019
sheva79
Numero tutto sommato gradevole, dove assistiamo all'assalto dei Giganti al Santuario. Comica la scena in cui uno di questi, Fiamma Azzurra, si reca nella casa di Cancer, e nota il suo "arredamento".
N.D.
Imperator
La guerra tra Crono e Atena è ormai iniziata e i primi inviati alle dodici case dal crudele titano sono due potenti giganti. Ma, con l'assenza di Mu e Aldebaran, i primi templi sembrano incustoditi. A bloccare l'avanzata del primo gigante è Aiolia.
13/01/2026