UFO Robot Goldrake : Episodio 24
UFO Robot Goldrake 24
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 14 0 1
Imperator
"Eliminate Goldrake!" Vega ha dato incarico al suo fidato Istar di distruggere il nemico Goldrake. Per farlo l'alieno ha preso le sembianze di uno dei più noti scienziati al mondo e si è inoltrato nel Centro Ricerche.
27/01/2025
joke95
Ydargos ne studia un altra per eliminare Goldrake una volta per tutte, infatti manderà sulla terra una vecchia nemesi di Actarus il quale prenderà le sembianze di un essere umano e riuscirà a entrare in contatto con il centro di energia fotonica, bello!
25/10/2020
Scarlett7
"Venusia è stato rischioso venire qui"...Actarus tanto Istar ti aveva già sgamato! Doveva per forza avvertirti venendo lì dato che eri al centro! Peccato che abbiano sfruttato male la cosa che Istar, un semplice nemico eh, abbia ucciso i genitori!
05/01/2026