Sugar Apple Fairy Tale : Le fate, gli umani e...
Sugar Apple Fairy Tale 22
Titolo italiano: Le fate, gli umani e...
Titolo Originale: Yōsei to hito to
Titolo Inglese: Fairies and Humans and...
Titolo Kanji: 妖精と人と
Data in patria: 08/09/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 1 0
Mirokusama
Lafalle si sta intortando tutte le fate e creando dubbi a Challe e Anne sul loro rapporto, infido.
10/09/2023
OFDJ
Situazione drammatica: Challe di nuovo schiavo, viene costretto ad uccidere. Anne deve assecondare la fata rossa che, perfida e manipolatrice, cerca di metterli in crisi ponendo la questione della loro diversità e delle conseguenze dei loro sentimenti.
10/09/2023
Riri
Lafalle sta costringendo Challe a fare cose terribili. Ho pensato la stessa cosa di Anne: prendendo le ali delle altre fate non è affatto diverso dagli umani!
09/09/2023
Miriam22
Lafalle ha soggiogato tutte le sue fate promettendo loro la libertà, ma togliendo loro un'ala. Anne è arrabbiata e disperata per questo inganno crudele, ma non sa proprio cosa fare. E sinceramente, nemmeno io riesco ad immaginare come si può uscirne.
08/09/2023
Nishikata
la situazione è peggiore più di quanto si possa immaginare, Lafalle è solo un despota che vuole le fate schiave per lui, altro che liberarle. una minaccia per gli umani e per la sua stessa specie. Anne reagirà a tutto ciò. e cosa farà Challe?
08/09/2023
Emavallu
Lafalle se diverrà re sarà un despota senza eguali. Si vede benissimo dal fatto che si è fatto consegnare l'ala da tutti i suoi subalterni. Esso promette libertà ed invece la toglie.
08/09/2023
Shiva91
Si ripresenta il problema della durata diversa della vita tra umani e fate..ma soprattutto a Lafalle chi ha detto tutte queste volontà del precedente re? Impostore eccome, promette libertà ma la toglie! Anne l'unica attivista dei diritti delle fate!!
08/09/2023
/
Sub:
Keitachan
Beh mancava un po' di sangue e angst dal principio di stagione...le cose stanno andando un po' come avevo previsto. Dubito avremo una conclusione decente in due episodi, salvo che il conte non cerchi di sedare anche questa "rivolta" fast.
08/01/2026