logo GamerClick.it

Tōgen Anki 11

Titolo italiano:  Grazie!
Titolo Originale: Arigatō!
Titolo Inglese: Thank you!
Titolo Kanji: ありがとう!

Le fiamme del potere risvegliato in Shiki travolgono Tsubakiri, che però continua a combattere fedele al giuramento fatto al suo mentore, Manaka Momotaro, ora divenuto suo burattino. Shiki vince ma perde i sensi prima di riuscire a fuggire con Mei. Sopraggiunge Naito dopo aver sconfitto Yomogi, che trova Kyoya a soccorrere Shiki. Quando quest'ultimo si risveglia scopre l'accaduto.

Data italiana: 19/09/2025
Data in patria: 19/09/2025
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   5   0 


Focasaggia

Quel flashback... in pratica anche i bambini oni costituiscono un potenziale pericolo per i cittadini. Trovare un accordo tra le parti sembra impossibile. Tsubakiri rimane un bastardo in ogni caso.

 03/01/2026

SoniKK

Se ne vanno in giro a sterminare intere famiglie, però se toccano i loro cari, apriti cielo. Li odio ancora di più questi Momotaro. Tsubakiri ce lo siamo tolti di mezzo, non sentirò la sua mancanza. Giallo per la seconda parte totalmente idiota.

 28/12/2025

Onigiri ai friarielli

Tsubakiri è diventato così spietato perché in passato ha perso il suo mentore che si è sacrificato per tentare invano di salvare la sua famiglia da un oni fuori controllo. Forse la sua reazione è eccessiva. La divisione delle stanze dura anche troppo

 07/10/2025

Julaaar

Mi dispiace per quello che ha subito Manaka, però nonostante questo non riesco comunque a motivare Tsubakiri ed il suo atteggiamento. Seconda parte forse fin troppo stupida, però può starci per alleggerire l'atmosfera mentre sono a scuola.

 21/09/2025

Nishikata

lo scontro è finito, e Mudano da la morte a Tsubakiri in fin di vita. dopo il violentissimo attacco di Shiki. tornati all'accademia, gli studenti devono dividersi e condividere le stanze. ma nuovi nemici, si stagliano all'orizzonte.

 19/09/2025

shadowAlphaGammaEta

Bella la storia del Momotaro, ma la parte della divisione delle stanze secondo me potevano evitarla

 19/09/2025


Altri Voti