Plus-sized Misadventures in Love! : La vecchia me
Plus-sized Misadventures in Love! 03
Titolo italiano: La vecchia me
Titolo Originale: Mukashi no sugata
Titolo Inglese: The Old Me
Titolo Kanji: 昔の姿
Data in patria: 20/10/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 23 2 0
SoniKK
Il vicepresidente non me la racconta giusta. Ho pure il dubbio che la Yumeko che vediamo sia frutto della sua immaginazione, ma in realtà il suo viso non è cambiato davvero. Magari mi sbaglio. La moglie del direttore sembra in pericolo.
05/01/2026
esseci
Serie che si sta dimostrando meno ingenua e spensierata di quello che sembrava apparire. Dietro il tentato suicidio di Yumekp potrebbe esserci altro e la sua reazione alla vista della foto di lei prima dell'incidente è spassosa ma anche triste.
30/11/2025
OFDJ
Non credo ci sia alcuna relazione clandestina tra Keisuke e la moglie di Maezono. Anzi, credo che lui la stia aiutando..C'è ancora molto da scoprire e chissà come tutto si collega a Yumeko...
23/10/2025
Brook75
Il detective Minami è proprio una 💩. Il suo assistente pare meglio, ma in questa serie ci sono molti segreti e bugie, anche da parte del vicepresidente. Yumeko sta iniziando a recuperare la memoria; spero che la verità non la scoraggi!
23/10/2025
Riccardo80
Jun'Ichi Suwabe si riconosce subito come voce... comunque qui fa un poliziotto odioso, mi piace ci sia un lato mistery in questa storia.
23/10/2025
Gigio12
IL poliziotto personaggio irritante a livelli patologici. Sull'episodio non ho tanto altro da dire: per me (almeno per ora) la serie funziona sia dal punto di vista comico che da quello "mistery", dato che diverte e intriga in maniera soddisfacente.
22/10/2025
Mirokusama
Alla faccia della delicatezza quest'ispettore, ti fa venire voglia di infrangere la legge quasi, comunque mi piace di questa serie visto che c'è evidentemente qualcuno che non la racconta giusta e faccio davvero fatica a capire chi è, mi incuriosisce...
21/10/2025
Nishikata
Jun'ichi Suwabe, fa sentire colpevole anche lo spettatore. cmq dopo il colloquio con la polizia, Yumeko viene messa faccia a faccia letteralmente col suo passato. ed è incredula che lei era così. ora dovrà rimettere insieme i pezzi, della sua vecchia sé.
20/10/2025
/
Sub:
Shiho Miyano
Era proprio un poliziotto, anche se dai modi e dai metodi non certo impeccabili questo detective Minami! Comunque ha un buon ritmo questa serie: si segua molto volentieri!
14/01/2026