logo GamerClick.it

Tatsuki Fujimoto 17-26 05

Titolo italiano:  La rapsodia delle sirene

Il piacere più grande per Toshihide è suonare un pianoforte abbandonato sott'acqua. Suonarlo gli fa sentire il legame con sua madre, che era una sirena. Un giorno fa conoscenza con la sirena Shiju, che lo ascolta suonare in segreto e gli salva la vita. Lui si offre d'insegnarle a suonare e i due diventano buoni amici. Ma le sirene sono creature terrificanti che mangiano gli esseri umani.

Data italiana: 08/11/2025
Data in patria: 08/11/2025
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   3   1 


Felpato12

La colonna sonora melodica e nostalgica, la storia d'amore impossibile e romantica tra Toshihide e Shiju, e i ricordi sbiaditi dal tempo della madre del ragazzo: elementi che contribuiscono a rendere questo episodio il migliore visto finora. Perfetto.

 01/12/2025

Todokanai Koi

Alla faccia dell'harem 😅 Scherzi a parte, episodio inaspettatamente romantico e delicato, che ho adorato.

 29/11/2025

Zelgadis

Ora rimarrò per sempre col dubbio: ma le camicette tutte uguali delle sirene le comprano, le producono o fanno parte del loro corpo? L'episodio comunque è un po' lento.

 28/11/2025

Mr.Chef

Sembrava Your Name versione Fujimoto, e invece bravo Toshihide con un bel twist si è fatto un intero harem di sirene XD Ottimo tecnicamente come al solito.

 26/11/2025

Itlodeus

Suggestivo per l'ambientazione, per me uno dei più deboli della serie per la storia e anche tecnicamente non è stato del tutto convincente. Verdino.

 15/11/2025

brady

Noiosetto

 12/11/2025

Thinner5

Storia carina, anche se non originalissima, comunque piacevole.

 08/11/2025


Altri Voti