L'uscita di Mortal Kombat 1 si fa sempre più vicina e il publisher Warner Bros Interactive in collaborazione con la casa di sviluppo Netherealm Studio sono liete di stuzzicare i fan con una nuova skin esclusiva dall'alto contenuto hardboiled: dopo l'introduzione di Megan Fox come volto di Nitara, è ora il turno del celebre attore Jean-Cloude Van Damme che presterà le proprie fattezze a Johnny Cage.
 
Martal Komabt DLC attori

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher insieme al nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio dell'arrivo di Jean-Cloude Van Damme su Mortal Kombat 1 come skin premium. Ricordiamo infatti che La skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (disponibile al lancio) è compresa nel Kombat Pack insieme all'accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili come DLC: Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota (tutti disponibili dopo il lancio), e a cinque nuovi combattenti Kameo (disponibili dopo il lancio). Il Kombat Pack è già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition.
 
Warner Bros. Games ha mostrato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 in cui si può vedere un'anteprima dell'attore e artista marziale Jean-Claude Van Damme (Bloodsport, Kickboxer) presente nel gioco. Il video presenta il gameplay in cui ritroviamo la voce e l'aspetto della star del cinema, incluso come parte della skin del personaggio giocabile Johnny Cage.
 
La skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (disponibile al lancio) è compresa nel Kombat Pack insieme all'accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili come contenuti scaricabili (DLC), Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota (tutti disponibili dopo il lancio), e a cinque nuovi combattenti Kameo (disponibili dopo il lancio). Il Kombat Pack è già disponibile per il preordine come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition e Kollector’s Edition.
 

Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dal team pluripremiato di NetherRealm Studios e presenta un universo di Mortal Kombat rinnovato, con una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e altri ancora, uniti a una schiera separata di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.
 
L'uscita di Mortal Kombat 1 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) è prevista per il 19 settembre 2023.

Mortal Kombat 1 è atteso per il 19 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Epic Games Store