Tra lunghi trailer cinematografici ed emozionanti teaser che emozionano tanto pur raccontando poco, il publisher THQ Nordic ha deciso di andare controcorrente proponendo un video dalla durata di un singolo minuto per presentare Alone in the Dark, l'horror in arrivo a marzo su console e Pc.
 
Alone in the Dark 60 sec trailer

Di seguito riportiamo il trailer che condensa in soli 60 secondi tutto ciò che serve sapere su Alone in the Dark, insieme ovviamente ad una traduzione della descrizione fornita dal publisher nel comunicato stampa diffuso in concomitanza con la pubblicazione del video.
 
A volte la nostra percezione del tempo cambia quando siamo immersi nel buio. In ogni caso, a noi basta un solo minuto per del vostro tempo prima di lasciarvi tornare alla vostra dose di pazzia quotidiana! THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer per Alone in the Dark dove vengono riassunte le informazioni più importanti in un video di soli 60 secondi.
 

E' molto più di una mera lotta per la sopravvivenza, il viaggio di Alone in the Dark metterà in dubbio le vostre più salde sicurezze. Ma cos'è esattamente Alone in the Dark? Unisciti a Jodie Comer (Killing Eve) e a David Harbour (Stranger Things) in questa storia di orrore cosmico dalle tinte sud gotiche. Osserva il disgregarsi della realtà attraverso gli occhi dei protagonisti, affronta innumerevoli sfide, dal risolvere puzzle al gestire le poche munizioni, tutto per fare luce sul mistero celato nel cuore della Derceto Manor.

I preorder per la standard edition e la Digital Deluxe Edition di Alone in the Dark sono già aperti e THQ Nordic ha condiviso un trailer apposito per presentare i contenuti e i vantaggi del preorder. Per chi se lo stesse chiedendo, la Deluxe Edition comprende il gioco base, il Derceto 1992 Costume Pack, il Vintage Horror Filter Pack e la modalità esclusiva Director's Commentary.

Con la software house svedese Pieces Interactive dietro lo sviluppo, Alone in the Dark è atteso per il 20 marzo su Playstation 5, Xbox Series e Pc via Steam ed Gog.