Annunciato qualche tempo fa in esclusiva Nintendo Switch dopo il successo riscosso in patria, il publisher Sega ha rivelato la data di uscita mondiale per Demon Slayer: Sweep the Board, il party game dedicato al mondo di Tanjiro e degli ammazzademoni, celebrato recentemente con la pubblicazione di un nuovo trailer che ne presenta (alcuni) dei personaggi giocabili. Il gioco arriverà nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo il 26 aprile 2024.
 
Demon Slayer Party

Il recente video è stato diffuso in concomitanza con un comunicato stampa che riportiamo qui sotto, insieme ovviamente al trailer, e ad alcuni screenshot che potete visualizzare nella galleria a fondo news. Il comunicato diffuso dal publisher presenta il gioco e le sue peculiarità mentre il video mostra presenta il gameplay e alcuni dei protagonisti giocabili tra cui, a sorpresa, non figura Nezuko il cui ruolo è invece quello di personaggio di supporto.
 
SEGA ha lanciato un nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, la cui uscita in America e in Europa su Nintendo Switch è fissata al 26 aprile 2024. Guarda l'ultimo trailer qui sotto.
Nel nuovo video vengono mostrate ai fan le meccaniche di gioco principali di Sweep the Board!, con uno sguardo ad alcuni dei fantastici eventi e minigiochi da affrontare in partite fino a un massimo di 4 giocatori. Si svolge tutto su tavole dinamiche ispirate a luoghi memorabili dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui la casa del tamburo, il monte Natagumo e il treno Mugen.


Ai giocatori vengono mostrati anche i "Dadi ammazzademoni". Ogni spadaccino ammazzademoni vanta il proprio set di dadi, con effetti speciali unici legati al personaggio. Dopo l'uso si avvia un tempo di ricarica di 3 turni, motivo per cui è fondamentale sfruttarli con attenzione. Infine, quando un altro personaggio si unisce al gruppo, si possono usare i suoi Dadi ammazzademoni!

I fan scopriranno un'esperienza pensata per giocatori di ogni età e livello di abilità, in grado di far ridere e divertire chiunque! Per ulteriori informazioni sul gioco stesso, incluso un elenco di rivenditori dove è possibile preordinare l'edizione fisica, visita il sito ufficiale all'indirizzo demonslayer-sweeptheboard.sega.com.

Gioca a Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! in compagnia!
  • DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA DIVENTA UN GIOCO DA TAVOLO: i luoghi memorabili dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il monte Fujikasane, il treno Mugen, la casa del tamburo e Asakusa, diventano delle tavole! Tira il dado per avanzare lungo le caselle! Ogni tavola si può percorrere di giorno e di notte. Di giorno si affrontano eventi e minigiochi per prepararsi alla notte, durante la quale si cacciano e abbattono i demoni, con l'intento di diventare l'ammazzademoni più grande!
  • CONTROLLA I PERSONAGGI ICONICI: i giocatori possono scegliere i propri personaggi preferiti, tra cui Tanjiro, Zen'itsu, Inosuke e i nove pilastri! Ne󠄀zuko, che non può agire di giorno, appare come personaggio di supporto per aiutare i giocatori durante la partita!
  • AFFRONTA I DEMONI BRANDENDO IL JOY-CON: nei minigiochi in cui si affrontano avversari come il Demone delle mani, potrai agitare il Joy-Con™ per simulare gli attacchi della spada del sole!
Demon Slayer Party

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! uscirà in America e in Europa su Nintendo Switch™ il 26 aprile 2024! Non perderti le ultime notizie grazie agli account social ufficiali SEGA su TwitterFacebookInstagram e visita il sito ufficiale del gioco per saperne di più.

Demon Slayer: Sweep the Board è atteso su Nintendo Switch in tutto il mondo per il 26 aprile di quest'anno, se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al picchiaduro sviluppato da CyberConnect2.