Prosegue il successo del free to play dedicato al mondo competitivo del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! che in questi giorni festeggia un risultato davvero invidiabile: Konami ha annunciato che, dal lancio ad oggi, Yu-Gi-Oh! Master Duel ha superato i 60 milioni di downoad in tutto il mondo.
 
Yugioh master duel

A qualche mese di distanza dal suo seconda anniversario, celebrato lo scorso gennaio, Yu-Gi-Oh! Master Duel torna a festeggiare con questo incredibile successo e il publisher Konami ha rivelato che premiare i giocatori con un degli sconti nello stroe di gioco e alcuni regali in-game, questi ovviamente riscattabili gratuitamente da coloro che effettueranno l'accesso al gioco entro il 23 aprile. I giocatori di Master Duel potranno riscattare 1000 gemme gratuite e tre pacchetti Blazing Arena, un ottimo modo per trovare le nuove carte del tipo Volcanic Emperor e Bonfire nonché avere la possibilità di testare con mano le nuove carte Unchained. A proposito di carte, forse dovreste stare attenti alle copie vostre fisiche!

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android.