I publisher Maximum Entertainment e Abiding Bridge hanno annunciato che il peculiare picchiaduro Sclash a cura di Bevel Bakery dopo il suo debutto su Pc via Steam e Gog nel 2023 arriverà presto anche su console: il 2 maggio infatti Sclash uscirà ufficialmente sui relativi store digitali di Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.
 
Sclash in arrivo su console

Sclash è un picchiaduro 2D dalle meccaniche tanto semplici quanto letali, i samurai si troveranno a sfidarsi in duelli 1 contro 1 pieni di tensione dato che ad un colpo equivale il decesso dell'avversario. Epici e solenni duelli prenderanno vita davanti agli occhi dei giocatori in bellissimi ed evocativi scenari mentre la concentrazione, il fiato e la resistenza dei giocatori saranno tutti puntati sul riuscire a lanciare quel singolo e letale colpo che porrà fine alla vita dell'avversario. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato da Maximum Entertainment in occasione dell'annucio del gioco su console.

Come già detto, Sclash è attualmente disponibile su Pc attraverso le piattaforme Steam e Gog, ma dal 2 maggio arriverà in digitale anche su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.