Terminata la beta l'interesse per MultiVersus è pian piano venuto meno, ma con l'annuncio dell'imminente ritorno del gioco rivelato dal publisher Warner Bros. Games e dalla casa di sviluppo Player First Games i giocatori sono tornati a domandarsi quali novità avrebbero fatto la differenza tra la versione di prova e la versione completa del crossover che riunisce sotto lo stesso tetto gli eroi DC, i Looney Toones, Game of Thrones e moltissime altre intriganti IP. Un inquietante ghigno e una risata malefica con un vestito viola sono qui per rivelare la prima delle novità: il Joker, nemesi storica di Batman, si unisce al roster di combattenti di MultiVersus.
 
Joker arriva su MultiVersus

Non è ancora stato mostrato molto di come Joker porterà la sua esuberante personalità nel mondo di MultiVersus, attualmente è stato pubblicato solo un teaser trailer che ne mostra il debutto e lo stile. La resa grafica scelta per il Joker ricorda quella dei cartoni animati, in perfetto stile con la resa grafica di Batman che, come tutti gli eroi e i cattivi dei comics americani, vanta una certa varietà di design grazie alle innumerevoli interpretazioni del personaggio. Di seguito riportiamo il trailer di presentazione di Joker mentre nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot dedicati al personaggio di cui, per ora, non si conosce ancora lo stile di gioco e le mosse né tanto meno uno degli aspetti fondamentali di MultiVersus: i costumi alternativi e le taunt!

MultiVersus è il free to play di Warner Bros. in stile platform fighter che arriverà il 28 maggio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam.