Dopo vari rinvii Mighty No. 9, l'action game 2D giapponese a scorrimento orizzontale prodotto da Keiji Inafune che prende le migliori caratteristiche dei titoli classici a 8 e 16-bit, sarà finalmente disponibile a partire dal 24 Giugno.
Protagonista del gioco sarà Mighty No. 9, l'unico a non essere affetto da un misterioso virus informatico che ha attaccato tutti gli altri robot, che dovrà affrontare i suoi compagni robot Mighty Number e sconfiggere il male che minaccia il pianeta.
Protagonista del gioco sarà Mighty No. 9, l'unico a non essere affetto da un misterioso virus informatico che ha attaccato tutti gli altri robot, che dovrà affrontare i suoi compagni robot Mighty Number e sconfiggere il male che minaccia il pianeta.
Sono sicuro che gli sviluppatori di Shantae e quelli di Bloodstained avrebbero saputo sfruttare meglio quei soldi, se fossero stati destinati ai loro titoli.....
Avrei voluto acquistarlo, ma in tutta franchezza, dubito che lo farò mai, anche se dovesse costare 1 € (mi spiace per chi ha creduto davvero in questo progetto).....
Anche ReCore non sembra aver fatto colpo sul pubblico.
Mi domando come se la caverà Red Ash.....
Di che genere di problematiche sarebbe afflitto?
In sé non mi interessa come gioco, ma mi spiace che non sia ciò che ci si aspettava.
La frase esatta sarebbe "magari non sarà perfetto, ma meglio di niente", una frase infelice che può essere mal interpretata visti i continui rinvii e la scusa ricorrente "vogliamo offrire il miglior prodotto possibile".
In ogni caso ha corretto subito il tiro dicendo che è tutta una sua responsabilità e che fare 10 versioni diverse è stato un errore.
Ho sentito della versione Wii U che ha evidenti problemi di caricamento (oltre 45 secondi per uno scenario), lag nei comandi e bug vari. Cose che dovrebbero essere state sistemate con un update già online.
Da amante dei vecchi Megaman non posso che aspettare di provarlo. Comunque non sembra poi così male...
@sekai12: Oltre a quanto scritto da Grifis, ho letto che in America la versione per XBOX 360 è stata rimandata per via di altri problemi.
Spiace anche a me, lo attendevo con ansia, ma a forza di rinvii e con uscite simili, ne faccio volentieri a meno.
@Grifis: Una rettifica era necessariamente obbligatoria (ormai la frittata è fatta).
In ogni caso, c'è da dire che già da quando il gioco era in sviluppo ha iniziato a parlare di un anime ed un seguito, in più ha parallelamente iniziato a lavorare a ReCore per Microsoft ed ha lanciato due campagne Kickstarter per il gioco e l'anime di Red Ash, decisamente troppa carne al fuoco.....
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.