You and I are Polar Opposites : Vibes di una notte d'estate
You and I are Polar Opposites 04
Titolo italiano: Vibes di una notte d'estate
Titolo Originale: Natsu no yoru no baibusu
Titolo Inglese: Summer Night Vibes
Titolo Kanji: 夏の夜のバイブス
Data in patria: 01/02/2026
Durata: 24 minuti
Totale voti: 27 0 0
baka baka
Quando sembrano più diversi che mai, arriva sempre qualcosa che li accomuna per la felicità di Suzuki.Divertente la parte del konbini ( tutti l'abbiamo sperimentata credo).
01/02/2026
esseci
Miyu sembra molto più carina al naturale, sebbene tutta agghindata è più coerente al pg macchietta che interpreta. In mezzo ai soliti cliché da romance, a turno ci buttano dentro qualche battuta molto seria e su questo Yusuke è un maestro. Avvincente
01/02/2026
Riccardo80
Come coppia funzionano tantissimo, ottima alchimia. Divertente lei struccata al kombini che non voleva farsi vedere da Tani. Anche la parte al matsuri promossa!
01/02/2026
CloveRed
Mi ha troppo divertito tutta la parte al kombini🤣 È proprio vero che quando non vuoi incontrare nessuno incontri il mondo😅 Troppo bella la scena al matsuri, che teneri… e che presa😜 Adesso però voglio vedere il bacio😎🥰
01/02/2026
Gigio12
Per quanto mi riguarda, fino ad ora questa serie non ha sbagliato un colpo. Tra i momenti romantici tra i due e quelli divertenti, non c'è veramente niente che mi dispiaccia. Direi che si candida prepotentemente come anime preferito di questa stagione.
01/02/2026
Nishikata
era ovvio che s'incontrassero al conbini, lei si fa troppi problemi anche se capisco che vuole apparire sempre al meglio per lui. e poi serata al matsuri, con tanto di fuochi d'artificio inaspettati. direi un episodio perfetto.
01/02/2026
Kondo
Le facce di Suzuki sono sempre spassosissime. Mi piace che il rapporto tra loro due sia abbastanza sciolto, nonostante qualche piccolo imbarazzo si tengono per mano, escono insieme, si dicono le cose. Lui molto concreto e diretto, fa sempre centro
01/02/2026
/
Sub:
Shiva91
La parte al konbini mi ha fatta morire! Anche il povero Taira al lavoro, e comunque Tani ha sempre una parola giusta e le ha pure fatto i complimenti per lo yukata senza manfrine. Carino a portarla a vedere i fuochi! Li adoro!
01/02/2026