Mentre i fan della serie SaGa attendono con ansia il 25 aprile e magari qualche novità su SaGa Frontier 2 Remastered, il publisher Square-Enix ha annunciato che domani, giovedì 4 aprile, verrà rilasciata una demo per SaGa Emerald Beyond - demo che per i giocatori americani è già disponibile - su tutte le piattaforme per cui il gioco è atteso meno che per mobile.
 

La demo sarà ovviamente gratuita e permetterà di provare in anticipo di un mese il primo nuovo capitolo della serie SaGa dopo tanti anni, concentrandosi in particolare sul primo capitolo di Tsunanori Mido, uno dei sei protagonisti di SaGa Emerald Beyond. L'annuncio della demo è arrivato attraverso l'account ufficiale di X (o Twitter che di si voglia), ma è dalla pagina degli store che si ottengono maggiori informazioni sui contenuti della demo, nello specifico il Playstation Store americano conferma che i progressi della demo non andranno persi perché sarà possibile trasferire i salvataggi nella versione completa del gioco attesa per fine mese.

Come già detto, SaGa Emerald Beyond è atteso per il 25 aprile 2024 su su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile iOS e Android. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Romancing SaGa 3, SaGa Frontier Remaster e Romancing Saga: Scarlet Grace Ambitions.