In una recente intervista alla rivista giapponese Famitsu il director Tetsuya Nomura ha parlato del successo della sua ultima creatura, Kingdom Hearts 3, e dei prossimi progetti.

Kingdom Hearts 3 01.jpg

Tra i tanti argomenti affrontati Nomura ha parlato della console ibrida di Nintendo dichiarando che c'è possibilità di vedere il gioco su Switch e, ora che il gioco è uscito su PlayStation 4 e Xbox One con ottimi risultati di vendita, stanno considerando tutte le possibilità per il futuro del franchise.
In passato la saga, che dal primo capitolo uscito nel 2002 mischia i mondi Disney/Pixar con quelli di Square Enix, è sbarcata su console portatili anche della casa di Kyoto (358/2 Days e 3D: Dream Drop Distance per citarne alcuni) ma è difficile credere ad un porting esatto su una console che è palesemente inferiore in termini di potenza rispetto alle ammiraglie Sony e Microsoft.
E voi cosa ne pensate? Sareste disposti a "rinunciare" a qualche dettaglio grafico per mettere le mani su una versione portatile di Kingdom Hearts 3?
Nell'attesa di un annuncio ufficiale incrociamo le dita e vi invitiamo a leggere la nostra recensione a questo indirizzo.