logo GamerClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 33

Titolo italiano:  Mistica Madoka! I funghi della verità al 120%
Titolo Originale: Ayashino Madoka! Kinoko de Honne

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/11/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   4   0 


AndyVonDeOniyate98

Ormai capita sempre più spesso che Hikaru sorprenda Kyosuke e Madoka nell'atto di baciarsi e anche i sentimenti di quest'ultima per il ragazzo sono evidenti. Che si sia vicini alla rottura del triangolo? PS: alla fine i funghi non li hanno più raccolti?

 29/02/2024

Bradipo Lento

Kurumi la combina grossa con i funghi, Madoka mi ha colpito dimostrando di essere molto attratta da Kyosuke anche quando non è più sotto l'effetto del fungo. Punto di svolta in un episodio divertente

 18/06/2019

Andromeda

Kyousuke, ormai è evidente che a Madoka piaci, l'hai capito anche tu visto che ha accettato di far coppia con te! Comunque ormai non ce la faccio più a reggere quella lagna smorfiosa di Hikaru! :@

 08/01/2017

hero

Autunno... si va per funghi. Da una leggenda esce fuori la bravata di Kurumi che riempe la foresta di funghi della verità. Seguono dichiarazioni e ceffoni, ed infine un'ulteriore conferma! It's love!

 23/03/2015

SeiyaJJ

In questo episodio l'allegro cast di Orange Road va a caccia di funghi, tra questi ce ne sono di tipologie molto strane e pericolose, come quello della verità. Nasce così una serie di equivoci.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio fenomenale e pieno di equivoci,comunque i due protagonisti, non sono tre!

 N.D.

npepataecozz

Uno degli episodi che mi piacque più in gioventù; sempre bello rivederlo anche se non è poi sto granchè

 N.D.


Altri Voti