logo GamerClick.it

Capricciosa Orange Road - È quasi magia Johnny 38

Titolo italiano:  Kyosuke viaggia nel tempo! Tre volte Natale
Titolo Originale: Kyosuke Jikanryokō! Do Me no Christmas

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/12/1987
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   1   2 


AndyVonDeOniyate98

Per qualche motivo ho sempre trovato molto malinconica la scena in cui Kyosuke, dopo aver spiegato per la terza volta alla vecchietta come arrivare all'Associazione Comunale Anziani, le dice: "Stavolta non si dimentichi la strada: non verrò più qui" 😢😢

 11/03/2024

Marik ♤

Ormai è diventato un supplizio seguire gli episodi.

 29/05/2020

Bradipo Lento

L'atmosfera natalizia ha il suo fascino, le ripetizioni di solito non sono molto divertenti ma in questo caso Kyosuke si impegna per rimettere a posto le cose che aveva incasinato. Finale geniale

 25/06/2019

Andromeda

Ehm, com'è che qualche episodio fa tornando indietro nel tempo c'erano due Kyousuke e qui per quante volte l'abbia fatto no? Comunque guarda già che bamboccia lagna è Hikaru! Svelto, scegli Madoka!

 15/01/2017

Kartman

Episodio più gradevole del precedente, ma a tratti noioso, l'idea di Kyosuke che viaggia nel tempo, sta diventando troppo frequente, sembrano a corto di idee.

 16/11/2016

hero

Natale e viaggi nel tempo, bell'accoppiata. Kyosuke cerca di rimediare per non offendere nessuno, prima con Hikaru, poi con Madoka, alla terza: festa di Natale per tre! Ad esserlo, Kyosuke! Natalizia!

 23/03/2015

SeiyaJJ

Kyosuke è indeciso su chi invitare alla festa di Natale, e finisce per ripetere più volte la stessa giornata. Alla fine sembra aver accontentato tutti ma si ritrova punto e da capo.

 N.D.

demone dell'oscurità

il viaggio nel tempo di johnny comincia ad essere quasi di routine.

 N.D.

Marco23111988

divertenti i salti temporali di Kyosuke

 N.D.

npepataecozz

Altra superba definizione di triangolo

 N.D.


Altri Voti