Bleach: Thousand-Year Blood War : The Blade is Me
Bleach: Thousand-Year Blood War 13
Titolo italiano: The Blade is Me
Titolo Originale: THE BLADE IS ME
Titolo Inglese: The Blade is Me
Data in patria: 26/12/2022
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 0 0
Alex Ziro
A modo suo questo episodio è stato un capolavoro. Nel manga questa parte invece fu molto odiata ma l'anime è riuscito a ribaltare il malumore, il malcontento, che fu generato all'epoca con un uso ottimo della regia ma anche per il lavoro di ognuno. Bello.
06/01/2023
Marco Senpai
Ultimo arco di Bleach inizia subito con qualche sbavatura a livello narrativo, ma rimane ancora una visione godibile. Non delude la regia e nemmeno le splendide animazioni. Un po' sopravvalutato dal fandom, ma in ogni caso merita una valutazione positiva.
01/01/2023
Davime
Se penso che ci saranno solo una decina o poco più di episodi mancanti (fra 7 mesi peraltro), il mio cuore sprofonda in un abisso! Che capolavoro magnifico...
28/12/2022
Mirokusama
Non ci siamo fatti mancare altre rivelazione in questa chiusura di cour che fa da ponte a un prosieguo che vedrò con uguale entusiasmo, perchè questa trasposizione della parte finale di Bleach me ne ha trasmesso davvero tanto.
28/12/2022
Whyte149
2 episodi uno più bello dell'altro e la soundtrack finale che non ascoltavi da anni. Sono abbastanza confuso sul potere che ha usato contro Aizen a questo punto. Comunque sia sarà il panico nella prossima stagione
27/12/2022
laVeve78
che meraviglia, pur non conoscendo l'opera originale ho potuto lo stesso godermi questa trasposizione. Gli spiegoni, compreso quello di questo episodio, sono stati molto utili! ♥♥♥ adesso ci tocca aspettare luglio ç___ç
27/12/2022
Markyun
Ottimo finale per questo cour, sono veramente soddisfatto. Bleach è stato davvero trattato nel miglior modo possibile e si meritava un adattamento di tutto rispetto con dei dei fix alla trama che hanno già fatto la differenza per la sua parte finale.
26/12/2022
Julaaar
Il confronto fra Ichigo e Zengetsu mi è piaciuto in una maniera incredibile, è stato veramente ben gestito e si è rivelato perfetto per concludere questo primo cour. Sarà un'attesa lunga però se mantengono questo livello sono disposto ad aspettare.
01/02/2023