logo GamerClick.it

Capitan Harlock 3D 01

Titolo italiano:  Capitan Harlock
Titolo Originale: Captain Harlock: Space Pirate Captain Harlock
Titolo Inglese: -SPACE PIRATE CAPTAIN HARLOCK-
Titolo Kanji: キャプテンハーロック -SPACE PIRATE CAPTAIN HARLOCK-

Data italiana: 01/01/2014
Data in patria: 07/09/2023
Durata: 115 minuti

Capitan Harlock 3D
Episodio 01

Data: 01/07/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Capitan Harlock 3D
Episodio 01

Data: 01/07/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   52   13   13 


日本

È una rilettura del personaggio di Harlock. Graficamente è un bel film, ma se si conosce la storia originale di Harlock come me, non si può apprezzare questo film poiché hanno alterato troppo i personaggi principali, snaturandoli.

 07/10/2021

Goldwyne80

Alla fine in sè e per sè si guarda. Odio la CG ma è stata usata in modo spettacolare. Rivisitazione interessante, seppur faccia a pugni con i puristi, ma non banale anche se la sensazione finale è che con i mezzi usati poteva essere molto meglio.

 29/04/2021

Scarlett7

Non parlo della CG perché letteralmente la odio, inguardabile! Per essermi approcciata per la prima volta ad Harlock, diciamo che non è stata una bella esperienza. La scena della doccia è stata la cosa più nonsense che io abbia mai visto!

 10/04/2021

dawnraptor

Tecnicamente sublime, ma poco soddisfacente a livello di trama. Una cocente delusione dal punto di vista dell'immedesimazione nei personaggi, che sono stati snaturati. Forse se non avessi visto l'originale da ragazza mi sarebbe piaciuto di più? Così così.

 20/02/2021

Horizont

La trama è deltutto sbagliata. Sopratutto il personaggio di Harlock è stato pesantemente rimaneggiato.

 17/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Tecnicamente è impressionante, la trama ha degli ottimi spunti, ma la narrazione non mi ha convinto del tutto, troppo retorica e poco chiara in alcuni momenti. Il film comumque scorre molto veloce ed è buono nel complesso.

 22/02/2021

Julaaar

A livello tecnico credo non si possa contestare nulla, per quanto riguarda la trama è un riadattamento carino ma non privo di banalità. Film che nel complesso intrattiene bene.

 17/06/2019

Hatake Rufy

Non avendo mai visto Capitan Harlock non posso confrontarlo con il film, quindi mi limito a dire che il film mi è piaciuto tantissimo, su molti punti di vista.

 22/04/2016

davross92

Ho apprezzato la trama e adorato la grafica, speravo che Harlock fosse un pochino più presente ma per il resto era tutto molto buono

 26/01/2016

animeXcaso

Vi giuro che più si andava avanti più tifato per i cattivi.

 07/09/2015

Rukia K.

La grafica é talmente spettacolare che i personaggi sembrano reali. In generale, sia la trama che il doppiaggio mi sono piaciuti, ma speravo che Harlock parlasse un po' di più

 17/06/2015

Sarren

Una buona rivisitazione di Capitan Harlock, lontana dall'originale ma che ne riprende diversi spunti. Sceneggiatura a tratti zoppicante, ma il film riesce a prendere e la grafica è spettacolare.

 09/05/2015

GianniGreed

Bel film, buona la storia, ottima la grafica e Harlock è molto carismatico. Davvero ben fatto.

 01/02/2015

Natsu89

CG spettacolare e buona trama. Il film scorre piacevolmente e non va a inoltrarsi su dettagli che solo i fan più accaniti conoscono. Un ottimo modo per fare conoscere il personaggio alle nuove gen.

 15/01/2015

Turboo Stefo

Graficamente eccelle, ed anche sotto il profilo sonoro offre musiche calzanti e incisive in diversi momenti. La storia è gradevole, così come i colpi di scena. Ideale per attirare i giovani al manga!

 N.D.

Nirvash00

CG di altissimo livello, veramente spettacolare... buona trama anche se con qualche punto oscuro... in definitiva promosso !

 N.D.

TheDarkLord

La trama era buona anche se nulla di eclatante, ma per quando riguarda il lato visivo e la CG sono stati fatti in modo magistrale.

 N.D.

RONIN77

visivamente spettacolare ma povero di contenuto

 N.D.

Tenshisan

Bello, bello, bello e ancora bello. Mi è piaciuto molto, anche se la storia non è principalmente incentrata su Capitan Harlock, ma su quello che diventerà (a quanto ho capito) il suo "erede"

 18/04/2015

Motenai Yoda

Grafica spettacolare (tranne in 2/3 punti), animazioni solo sufficienti. Cmq questo non è Harlock, né per filosofia, né personaggi. Storia e sceneggiatura sembrano presi da un FF o simila. Imo 3/10

 N.D.

Tacchan

Splendido visivamente, anche se un po legnoso nelle animazioni. La trama beh, un po' è triste vedere un Harlock così vuoto e una sceneggiatura tanto piatta. Si lascia vedere, nulla più...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Film spettacolare nel comparto tecnico e con una storia tutt'altro che banale, che non annoia quasi in nessun frangente, anche se poteva essere indubbiamente sceneggiato meglio.

 N.D.

delphiknight

Il film in sè, senza fare paragoni con manga e anime, ha l'unica pecca di avere un finale prevedibile. Capolavoro incompreso.

 N.D.

Darcia

Darcia

Decisamente un bel film di intrattenimento, che dimostra quanto i giapponesi sappiano la loro nell'utilizzo del 3D e nella creazione di pg molto carismatici. Storia carina, peccato solo per il finale

 N.D.

Kotaro

Solito pippone giapponese con frasi a effetto, personaggi fighi e computer grafica all'avanguardia in stile Final Fantasy, però intrattiene, ha un suo carisma e a livello visivo è spettacolare.

 N.D.

Debiru

prendendo atto che il film era una storia originale ispirata a ... nulla da dire ottima grafica, buona storia, quasi nessun momento morto ... lo consiglio vivamente a chi non è un purista :)

 N.D.

Melany

Visivamente incantevole, anche se la storia è rimaneggiata il carisma di Harlock non si è perso...alcune parti prevedibili.Alla fine l'importante era cogliere la morale che il film voleva comunicare.

 N.D.

LaMelina

La figaggine intrinseca di Harlock ha lasciato di stucco il mio cuore! Grafica sublime e fluida, molto belli i volti dei personaggi. Il messaggio del capitano l'ho recepito forte e chiaro! :)

 N.D.

Araldo degli Inferi

Sublime visivamente. Storia rinarrata, ma non tradisce l'ispirazione originale. Forse un po' troppo ammiccante a Starcraft, ma è il segno dei tempi...e cmq lo stile occidentale a me non dispiace.

 N.D.

vgotho

Onanismo visivo accompagnato da una trama non perfetta, ma dal buon messaggio finale. Penso che lo rivedrò, perché alla fine ci sono troppi elementi per goderselo in un'unica visione.

 N.D.

Mei_Chan

Premetto che è la prima opera dedicata a Harlock che vedo, ma io l'ho trovato bellissimo. La storia mi ha rapita, Harlock forse troppo mitizzato, ma questo rende tutto più epico. Grafica da sbav.

 N.D.

aishas

graficamente eccezionale, la storia invece cadeva spesso nel banale. do positivo solo perché stiamo parlando del capitano, ma di certo non è un film che riguarderò

 N.D.

Mepple~mepo

Film molto bello, anche se in alcuni momenti annoia un pochino per le troppe scene d'azione. Grafica 3D spettacolare ed ottima morale finale.

 N.D.

yoelthegreat

Visto in 3D, e non posso non dire che non sia spettacolare! Grafica eccelsa, trama ottima e coinvolgente (anche se coinvolge di più nel secondo tempo) e grandissimi personaggi. 8/10.

 N.D.

ciccio.1975

Graficamente il miglior film 3D che abbia mai visto, ha lo svantaggio di non avere una trama con un senso minimamente compiuto. Personaggi insulsi, con la capacità decisionale di una forchetta storta.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Spettacolare! Harlock buca lo schermo in qualsiasi contesto, ma perchè i giappi non sanno fare più personaggi così carismatici oggigiorno? Tencnicamente sublime, trama buona!

 N.D.

luke_tib

Storia e personaggi rivedibili,3D non impeccabile.Alla fine le uniche cose che ho apprezzato del film sono stati i due messaggi che lancia.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Classico film con tanto budget, ma con poca sostanza. Insomma: una fuffa. Narrazione lenta, personaggi stereotipati e vuoti, quasi senz'anima. Come il film, del resto. Si salva il design e la grafica.

 N.D.

Misa&Ulalà

Un film che, sebbene non sia fedele all'originale, non è carente in fascino e azione. Harlock è e sarà sempre un personaggio epico. In qualsiasi versione.

 N.D.

shonan-oni

molto ben animato, ma la storia fa acqua da tutte le parti. consiglio di vederselo in 3D, perchè è l'unica cosa che merita.

 N.D.

Gear

Versione aggiornata del famoso capitano spaziale, problemi di script ma il resto non e niente male. Spero in un sequel dove hanno imparato dai errori del primo film.

 N.D.

Himisaka

Un insulto all'originale.

 N.D.

Ca$h

Narrazione troppo veloce, personaggi stereotipati e anonimi, capitano lasciato in disparte in favore di un altro personaggio e storia che annoia. Unica cosa buona la grafica, spettacolare se visto in 3D.

 N.D.

Choose_your_fate

Stupendo!

 N.D.

Killua93

Visto in 3D(e con Matsumoto in sala) ed è uno spettacolo per gli occhi!Pieno di temi importanti e moderni, lanciati in un ambito fantascientifico.Un film davvero potente e che merita di essere visto!

 N.D.


Altri Voti




4