Il publisher Perfect World Games e la casa di sviluppo Black Wings Game Studio hanno annunciato l'arrivo di una terza closed beta esclusiva sul territorio cinese per il loro Persona 5: The Phantom X che inizierà il 16 gennaio e terminerà il 31 dello stesso mese.
 
Persona 5 Phantom X

La terza closed beta è intitolata Heart Stealing Test e le registrazioni partono il 12 gennaio sul sito ufficiale così da provare in anteprima Persona 5: The Phantom X su dispositivi mobile iOS e Android e su Pc. Per festeggiare l'annuncio il publisher ha pubblicato un nuovo trailer che riportiamo qui sotto a fondo news, rimandando gli interessati al gioco alla precedente notizia dove sono state condivise diverse novità per la Tap Tap Conference.

Persona 5: The Phantom X non ha ancora una data di uscita ufficiale e attualmente è stato annunciato solo per il mercato cinese, ma è verosimile aspettarsi che prima o poi il free to play sul mondo di Persona 5 arriverà anche su dispositivi iOS e Android del resto del mondo. Nel frattempo, se siete interessati al mondo di Persona, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Persona 5 Tactica, Persona 5 Royal, Persona 5 Strikers, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable Remake.