Il publisher Plaion e la casa di sviluppo Falcom sono liete di annunciare che The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV sono ora disponibili su Playstation 5 nella collection che li vede insieme in versione rimasterizzata così da godersi l'ultimo tratto del viaggio di Rean nel migliore dei modi, aprendo le porte a The Legend of Heroes: Trails into Reverie.
 

Per festeggiare il lancio su e in versione Playstation 5 dei due capitoli di Trails of Cold Steel il publisher ha pubblicato un trailer dedicato, inoltre sul sito di NIS America è possibile vedere i DLC cosmetici inclusi in questa nuova versione di Trails of Cold Steel III e Trails of Cold Steel IV. Il video dei due giochi è disponibile a fondo news.
 
Rean Schwarzer, un eroe di guerra diventato istruttore presso l'Accademia Militare di Thors, deve preparare una nuova generazione di eroi alle minacce che incombono su Erebonia. Assisti all'ascesa della nuova Class VII in questa leggendaria raccolta di giochi di ruolo 2 in 1!


The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sono disponibili su Playstation 4, Nintendo Switch, Pc e da oggi, venerdì 16 febbraio, anche su Playstation 5. Se siete interessati ai titoli vi rimandiamo alle nostre recensioni sulle versioni base del terzo capitolo e quarto capitolo e sulla recente rimasterizzazione.