Proseguono gli aggiornamenti del publisher EA e della casa di sviluppo Maxis per il loro The Sims 4 che si prepara ad accogliere due nuovi kit: Omaggio Urbano e Festa da Manuale arriveranno nel mondo dei sim dal 18 aprile su tutte le piattaforme.
 
The Sims 4 Kit festa

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio dei due kit in arrivo, ricordando inoltre che nello stesso periodo - questo aprile - arriverà un aggiornamento gratuito che introdurrà tutte le novità legate alla collaborazione con Danielle "Ebonix" Udogaranya, come annunciato precedentemente. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare le prime immagini legate ai due kit DLC in arrivo per un assaggio di Omaggio Urbano e Festa da Manuale.
 
Oggi EA e Maxis hanno svelato The Sims 4 Omaggio Urbano Kit e The Sims 4 Feste da Manuale Kit, che saranno disponibili su PC tramite l'EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Con The Sims 4 Omaggio Urbano Kit, i giocatori possono vestire i propri Sims con gli abiti più alla moda, creati in collaborazione con la pluripremiata creatrice di contenuti di gioco (nonché attivista per la tutela di diversità, equità e inclusione) Danielle "Ebonix" Udogaranya.
 
The Sims 4 Kit urbano

I Sims non mancheranno di attirare l'attenzione a spasso per la cittadina con i loro nuovi capi. Con The Sims 4 Feste da Manuale Kit, i Sims possono strabiliare e deliziare con decorazioni festive come i guidoni, le macchine per la nebbia o la nuova e ipnotica sfera da discoteca, tutti perfetti per farsi notare in The Sims 4!

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita e quella relativa all'ultimo Stuff Pack Creazioni di Cristallo.