Abbiamo già avuto modo di parlare delle iniziative di Plaion per festeggiare l'uscita di Sonic Superstars, lo sviluppatore, publisher e distributore però non aveva svelato tutti i dettagli, nel primo comunicato infatti si annunciato alla presenza di alcuni talent che avrebbero fatto visita a Casa Sonic, all'interno della Casermetta San Paolino, per dei Meet & Greet senza svelarne però i nomi ma ora ha rivelato i dettagli mancanti. Vediamo quali ospiti speciali potrete incontrare dall'1 al 5 novembre alla manifestazione toscana.
 
Sonic Superstars: svelati i talent che parteciperanno ai Meet & Greet a Casa Sonic (Casermetta San Paolino)

I fan del porcospino blu di SEGA che parteciperanno a Lucca Comics & Games 2023 non potranno farsi sfuggire una visita a Casa Sonic, all'interno della struttura potranno provare e acquistate Sonic Superstars (disponibile dal 17 ottobre in versione fisica e digitale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC) ma anche immergersi nel mondo dell'iconico personaggio grazie alle tante attività presenti. Oltre alle postazioni PlayStation 5 allestite per 2 giocatori, troveranno infatti varie attività interattive come un Lego Lab (in collaborazione con LEGO che esporrà i set a tema Sonic), la proiezione dei film e una photo opportunity, il tutto affiancato da un angolo dedicato allo shopping dove sarà possibile acquistare non solo il gioco ma anche i set LEGO, i film, del merchandise e dell'hardware prodotto dalla casa giapponese Hori.
Oltre a tutto questo, Plaion ha organizzato anche dei Meet & Greet con ospiti speciali. Questi si svolgeranno dal 2 al 5 novembre, dalle 15:00 alle 16:00, e per partecipare basterà presentarsi alla Casermetta San Paolino nell’orario indicato e mettersi nella fila dedicata agli incontri speciali con i talent, che sarà separata da quella del normale accesso a “Casa Sonic”, i fan potranno entrare in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti. Gli ospiti presenti saranno:Maggiori dettagli sulle iniziative dedicate a Sonic Superstars organizzate da Plaion a Lucca Comics & Games sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato precedentemente.